Astroinseguitore SkyWatcher Mini Star Adventurer
Skywatcher presenta il nuovo Mini Star Adventurer, versione ridotta dello Star Adventurer con capacità di carico pari a 3Kg.
La presentazione ufficiale dal sito Skywatcher.it
I soli 700g di peso fanno del Mini Star Advnturer uno strumento super compatto e leggero, ideale per essere trasportato senza ingombro e con comodità.
La capacità di carico di 3kg lo rende ideale come supporto per reflex con obiettivi ingombranti e compatibile anche con piccoli telescopi.
Scattare astrofotografie a lunga posa, eseguire time lapse e panoramiche non è mai stato così semplice grazie all’utilissima porta snap che consente il controllo diretto della camera.
Il Mini Star Adventurer può essere utilizzato anche in configurazione equatoriale il che lo rende uno strumento versatile e facile da utilizzare anche con piccoli telescopi come rifrattori da corta focale o Maksutov-Cassegrain.
Interamente controllabile e configurabile in WiFi tramite le App gratuite disponibili su Google Play e App Store e grazie all’alimentazione tramite USB o tramite 2 batterie, il Mini Star Adventurer si propone come lo strumento ideale in ogni luogo o situazione; un MUST per la fotografia astronomica e naturalistica.
Sito web: www.skywatcher.it